CHIEDI UN PREVENTIVO
Mediante la fotoincisione laser a 5 assi incidiamo superfici complesse ricreando per asportazione laser qualsiasi tipo di texture voi abbiate necessità.
L’impiego di tecnologie laser di ultima generazione costituisce la soluzione altamente efficiente, completamente digitale, concepita per raggiungere la qualità di texturizzazione desiderata.
Mira può essere la soluzione nelle lavorazioni di texturizzazione complesse: i progettisti potranno così applicare perfettamente i loro design ad ogni tipo di superficie ed i produttori realizzare una texture innovativa su forme 3D articolate tenendo sempre sotto controllo la qualità della lavorazione.
La tipologia di macchina utilizzata e la programmazione consentono la continuita’ della texture sulla superficie anche in cambio di forma e sulle linee di giunzione.
Utilizzando modelli 3D del materiale lavorato la ripetibilità è garantita.
Grazie alla tecnologia 5 assi abbinata alla distanza focale da 360 mm e alla portata di 17 quintali è possibile lavorare qualsiasi tipo di superfici raggiungibili dal fascio laser.
Inox, rame, rame berilio, grafite, titanio, acciai, alluminio e leghe, ottone, metalli, lastre silicio, gomma, materiali plastici.