PROTOTIPIZZAZIONE RAPIDA CON MATERIALI AD ALTA RESISTENZA

Mira completa la propria gamma operativa con un innovativo servizio di prototipizzazione rapida.

Per farlo, la direzione ha scelto l’innovativa stampante 3D Mark Two del marchio statunitense Markforged che, oltre alla più tradizionale stampa in Onyx (Nylon + Carbonio), consente la realizzazione di prototipi in materiali che nessun’altra stampante desktop riesce a trattare.

Questo macchinario unico, unito al consolidato know-how dei nostri tecnici, consente a Mira di realizzare componenti con alta precisione (nei limiti della tecnologia FDM)  ma anche per applicazioni speciali che richiedono l’impiego di materiali ad alta resistenza come fibra di carbonio, fibra di vetro, kevlar e fibra di vetro HSHT (ad alta resistenza e temperatura).

La nostra nuova stampante industriale 3d stende strati di 100 micron realizzando componenti super performanti direttamente sul piano di stampa, consentendo così la prototipizzazione rapida di qualsiasi pezzo, in lotti contenuti o persino per pezzi unici.

Con anche il servizio di prototipizzazione rapida in fibre composite ad alta resistenza, Mira è lieta di offrire una gamma sempre più ampia di prodotti e soluzioni alla propria clientela.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito–> 0516630102