Marcatrice CO2 Laser

Con l’acquisto della Marcatrice CO2 Laser di Laserevo, Mira Srl è oggi pronta a offrire una ancora più vasta gamma di servizi marcatura e incisione laser.

I laser di questa linea sono sistemi con sorgente CO2 sigillata, estremamente versatili e dall’eccezionale qualità del risultato, dedicati alla marcatura di materiali naturali come tessuti, legno, carta e pelle e diversi tipi di plastiche.

Alla nostra consolidata attività di marcatura su metalli e leghe, plastiche (ABS – PA – PC), oggetti cromati o nichelati, particolari anodizzati o verniciati, possiamo quindi aggiungere un nuovo campo di applicazione, sempre più richiesto dagli operatori Green, del settore lusso e non solo.

La personalizzazione tramite marcatura di prodotti cartacei, di etichette in tessuto per capi di abbigliamento, manufatti di legno o di oggetti in pelle rappresenta per Mira l’estensione di un campo di applicazione già estremamente vasto. Tuttavia è proprio il know-how maturato nella marcatura in altissima definizione, tramite micro-asportazione o brunitura superficiale di metalli per necessità di marcatura senza asportazione, leghe e materiali plastici, che ci ha guidati verso questo ulteriore salto di qualità, passaggio obbligato per affiancare anche le attività che trattano materiali di origine naturale.

Loghi, caratteri alfanumerici, numerazioni progressive, codici a barre, Data Matrix e QRcode, disegni e grafiche complesse: la marcatura laser, anche di contenuti variabili, si realizza in tempi estremamente ridotti e in altissima definizione… oggi, anche su materiali naturali.

alluminio anodizzato nero alluminio anodizzato nero lavorazione su laminato plastico

Per ricevere un preventivo gratuito
o per informazioni–> 0516630102